CONTINUA IL VIAGGIO NELL’ISPIRAZIONE: EUROLUCE

Italneon è da sempre attenta all’evoluzione del settore per fornire al cliente soluzioni stilistiche e tecniche all’avanguardia. Proprio per questo è spettatore interessato anche dei più importanti eventi fieristici mondiali, come EuroLuce, il salone internazionale dell’illuminazione conclusosi la scorsa domenica a Milano. Con cadenza biennale, questa fiera si inserisce all’interno del Salone del Mobile, vetrina mondiale nel settore dell’arredamento e del design made in Italy. Da qui si sviluppano veri e propri laboratori di stile e idee di tendenza anche per il contest della comunicazione visiva.

Soprattutto quest’anno, la luce è stata protagonista sia nei padiglioni di Euroluce che in quelli del Salone del Mobile: è stata determinante non solo enfatizzare i prodotti esposti, ma anche e soprattutto per creare il mood degli spazi espositivi. Grazie ad innovativi sistemi di comunicazione e gestione di tecnologie neon e led e ad avanzati dispositivi di proiezione di loghi e slogan in movimento sono stati realizzati effetti con contrasti luminosi di grande impatto emozionale.

Viaggiare e scoprire cosa offre il mercato mondiale ci consente di proporre una comunicazione visiva sempre più all’avanguardia. Ricerca, innovazione, ispirazione sono alcuni dei nostri valori fondamentali che ci spingono a migliorare noi stessi e i nostri prodotti da più di 60 anni.