ITALNEON, DA SESSANT’ANNI ALL’INSEGNA DELLA COMUNICAZIONE

Era il 1958, esattamente 60 anni fa, quando nacque la nostra azienda da un’idea di Giuseppe Piovesan (il Fondatore) che allora, giovanissimo, avviò quell’attività che poi nel tempo è diventata punto di riferimento in ambito nazionale nel campo delle insegne luminose e della comunicazione visiva.

Italneon da due generazioni utilizza la luce per comunicare.
Italneon è il partner ideale per trovare le soluzioni creative ed originali più adatte per rendere la vostra immagine riconoscibile e perfettamente integrata nel contesto urbano e per promuovere la vostra attività, di qualsiasi dimensione e settore essa sia: dall’impresa artigianale, alla grande industria, dal comparto ricettivo, a quello commerciale, fino al contract e ai brand prestigiosi.

A contraddistinguerci in questi decenni sono il know how, la continua ricerca di materiali e soluzioni innovativi e la qualità del servizio a 360 gradi.
Ora come allora accompagniamo e supportiamo il cliente in tutte la fasi, dal momento del primo contatto fino al servizio post-installazione intervenendo sia nelle situazioni di emergenza, sia in modo programmato, con specifici contratti di manutenzione.
Raccogliamo le vostre richieste e confezioniamo la soluzione personalizzata migliore a seconda delle vostre esigenze, delle caratteristiche ambientali e delle normative vigenti. Per farlo dedichiamo le nostre energie nella progettazione grafica e tecnica, nella produzione e nell’installazione in loco.
Le insegne Italneon sono 100% Made in Italy ma si trovano in tutto il mondo.

Esperienza, professionalità, consulenza e tecnologie innovative ci consentono di fornire sia in Italia che all’estero molto più di un prodotto, ma un servizio chiavi in mano...

All’insegna della comunicazione!