ITALNEON, SEMPRE PIÙ IN LUCE IN ITALIA E NEL MONDO

Esperienza sessantennale, professionalità, staff qualificato e tecnologie innovative: tutti ingredienti della ricetta che rende Italneon ideale per realizzare le Vostre insegne e i Vostri strumenti di comunicazione visiva.

La nostra qualità è garantita anche e soprattutto dall’importante supporto di storiche associazioni di settore cui Italneon aderisce da sempre.

Stiamo parlando dell’italiana A.I.F.I.L. (Associazione Italiana Fabbricanti Insegne Luminose), che proprio quest’anno celebrerà, durante l’Assemblea Nazionale di Bologna il 9 giugno prossimo, i suoi 50anni dalla costituzione, e dell’europea ESF (European Signs Federation – federazione europea dei fabbricanti di insegne), la cui Assemblea Generale si terrà in Italia, a Catania, il prossimo 13 aprile.

Nel corso degli anni queste associazioni, legate anche a ISA (International Sign Association of United States), hanno contribuito allo sviluppo del settore e della nostra azienda con approfondimenti e interventi diretti sia sul delicato fronte normativo, che su quello tecnico: per questo affidarsi a Italneon per la Vostra comunicazione visiva è garanzia di qualità, conformità alle norme vigenti e di prodotti all’avanguardia.

Oltre a questo va evidenziato l’enorme valore aggiunto dato dalla creazione di significative relazioni interaziendali. Elena Piovesan, socia amministratrice, a suo tempo presidente sia del gruppo giovani AIFIL che di quello dei giovani ESF, ci racconta: “Essere parte integrante di associazioni come AIFIL e ESF, oltre ad essere un onore, ci ha dato e continua a darci la possibilità di creare forti interazioni professionali e personali con altri soci. La condivisione di esperienze e la rete geografica che ci unisce ci ha permesso di superare la barriera della concorrenza, creando sinergie importanti a livello nazionale ed internazionale”.

Anche grazie a questo, oggi siamo in grado di creare e portare la Vostra insegna e la Vostra immagine in qualsiasi angolo del mondo.