ITALNEON VA DI MODA: LO STILE POLIEDRICO DELLE NOSTRE INSEGNE

italneon va di monda

In questo periodo c’è un grande fermento per il modo della moda: oltre alle presentazioni di molte pre-collezioni per le prossime stagioni e molte Fashion Week sparse per l’Europa, il 4 Giugno i riflettori sono stati puntati a New York per i CFDA Fashion Awards, gli “Oscar della Moda”.

Da sempre Italneon è strettamente connessa con il fashion: è un rapporto a due direzioni, dinamico e sempre in continua evoluzione.

Da un lato offriamo la nostra esperienza e professionalità a brand prestigiosi creando insegne e complementi d’arredo conformi ad ogni necessità comunicativa; dall’altro traiamo spunto ed ispirazione dalle forme, dai colori, dai movimenti, dai tessuti che con sapienza vengono proposti e rinnovati dalle case di moda.

In fondo fashion è una forma d’arte e come tale in forte simbiosi con il nostro mondo; insegne e moda così come insegne e arte sono interconnesse in un sistema globale che è quello della comunicazione. Non possono essere considerate indipendenti.

Porre attenzione a questi eventi è quindi un “must” Italneon perché sappiamo che le “idee” nascono e si sviluppano anche dal confronto con altre “idee”.

La nostra creatività nasce dal raccogliere ed elaborare in maniera originale le suggestioni che cerchiamo e troviamo all’esterno e che sappiamo essere la giusta risposta alle necessità dei nostri clienti. Alle idee poi diamo concretezza progettando e realizzando prodotti  non solo belli, eclettici e di tendenza ma anche di elevata qualità, pratici, versatili e funzionali.

Tutte le nostre soluzioni diventano quindi l’ideale per dare luce alla Vostra impresa!

Italneon conta un’esperienza di più di sessant’anni con professionalità, consulenza competente e tecnologie innovative che ci consentono di rendere il nostro lavoro un’arte e di fornire un servizio chiavi in mano che supporti il cliente in tutte le fasi, dal momento del primo contatto fino al servizio post-installazione.

Se volete saperne di più, contattateci e continuate a seguirci sul blog e sulle pagine Facebook e LinkedIn per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Italneon!