LA CREATIVITÀ CHE PORTA AL FUTURO

LedFlex Italneon Creatività e Futuro

La creatività è una delle fondamenta su cui si basa ogni brillante idea imprenditoriale e su cui ogni impresa costruisce la propria storia. Per questo crediamo fortemente nell’importanza della ricerca di nuove frontiere da esplorare e nello sviluppo di nuovi prodotti.

Da questo impegno oggi arriviamo a proporre ai nostri clienti FlexLed capace di associare bellezza estetica ad elevati vantaggi tecnici: è flessibile, efficiente, modellabile e a basso consumo (tensione a 12/24V). Riusciamo così a dare spazio all’inventiva: diamo forma alle idee più variegate e creative conciliandole con le esigenze del mercato.

Con FlexLed possiamo creare sagome di ogni tipo e dimensione utilizzabili in molteplici contesti e con diverse funzionalità.

Non solo può essere impiegato per la realizzazione di insegne ma può dar vita e luminosità a scenografie, a rivestimenti di fontane e piscine all’interno di abitazioni o strutture ricettive e molto altro. È perfettamente collocabile, anche nei luoghi più avversi o con particolari esigenze. Può essere l’ideale per i punti vendita all’interno dei Centri Commerciali, dove ci sono rigide disposizioni in materia di sicurezza, o per attività ambulanti, come i Food Trucks, che non dispongono di grandi quantità di corrente ma che non vogliono rinunciare allo stile della propria Comunicazione Visiva.

È presente in vari colori e in RGB garantendo sempre una luminosità omogenea all’interno della struttura tubolare.

La resilienza del prodotto, dovuta alla composizione siliconica, permette inoltre spedizioni garantite in tutto il mondo riducendo sensibilmente i danni da urto.

Flex led, quindi, rispecchia in pieno le nostre linee guida, la nostra filosofia e il nostro Modus operandi.  Le sue caratteristiche, abbinate ai nostri 60 anni di professionalità e competenza, rendono possibili idee brillanti per la vostra impresa e non solo!

 

Se volete saperne di più, contattateci e continuate a seguirci sul blog e sulle pagine Facebook e LinkedIn per rimanere sempre aggiornati sulle novità di ItalNeon!